Archivio generale

Incontro culturale
"Gerusalemme, patria della nostra anima - Il pellegrinaggio del Papa in Terra Santa": ne hanno parlato il vescovo, S. E. Mons. Ambrogio Spreafico e Giuseppe de Carli, vaticanista del tg1.

Ha moderato l'incontro, di mercoledì 1 luglio 2009, presso la chiesa di S. Paolo Apostolo, in Frosinone, il giornalista del quotidiano La Provincia Igor Traboni.

Attenzione! I file sono pesanti, occorre una buona connessione ADSL.
Poiché i files video sono in streaming (si vede ciò che si sta scaricando) non è possibile vedere in anticipo alcune parti in avanti dei video. Per avere pieno controllo del file si consiglia lo scaricamento del formato . ZIP e il succesivo scompattamento.
Ogni file pesa circa 180 mb.

{tab=Prima parte}
Prima parte della conferenza. Durata circa 38 minuti

zip-mini.png

{tab=Seconda parte}