Intervista di Luigi Accattoli al Vescovo Spreafico

Segue video dell'intervista che introduce, dopo la preghiera, l'Assemblea Diocesana 2019

Paolo Piacentini: Madre Terra

Di seguito il video di Paolo Piacentini: Madre Terra

Auguri del Vescovo per la Santa Pasqua 2019

Segue il Video degli auguri del Vescovo

La visione o l'ascolto di tutto il materiale contenuto in questo sito, sia video che audio, è permesso ai soli fini catechetici e formativi e per uso personale - solo sul proprio pc -.
I filmati scaricati - o catturabili con i vari software a disposizione su internet - non consentono il caricamento o l'uso dei medesimi su you tube, google video, metacafé, altri canali e siti personali. In nessun caso e in nessun motivo. Eventuali eccezioni saranno valutate caso per caso passando per la redazione del sito contattabile qui.
Chiediamo cortesemente a coloro che avessero già preso video completi o parte di questi e inserito i medesimi su canali pubblici come youtube o simili oppure sul loro sito personale di fare riferimento esclusivo alla redazione del sito per ottenerne eventuale permesso e continuarne la pubblica visione al di fuori del presente sito.