Vescovo

"... Davvero oggi qui gustiamo, di essere la famiglia di Dio, nonostante le nostre differenze.
In un mondo come quello di oggi c'è bisogno di donne e di uomini che sanno voler bene con fedltà, pazienza, intelligenza, gratuità
L'amore gratuito rende intelligenti per trovare risposte vere anche in situazioni difficili e complesse.
L'amore gratuito si nutre di preghiera e di ascolto della Parola di Dio.
La Bibbia infatti è sorgente di sapienza e di umanità....
Siamo tutti amministratori dei doni di Dio e non padroni... abbiamo ricevuto tanto e riceviamo tanto dal Signore però ce lo dimentichiamo.
Siamo chiamati invece ad essere donne ed uomini di gratuità!"

(dall'Omelia della S. Messa del Giubileo delle donne del nostro Vescovo S. Ecc. za Mons. Ambrogio Spreafico)

segue video dell'omelia

video-mini.pngClicca sul'immagine per il download